Chi siamo

Logo Regustaly

Un po' di storia

Regustaly” è una giovane azienda che si affaccia nel panorama Palermitano della distribuzione alimentare con un nome che evoca l’invito a riprovare, a gustare nuovamente i sapori della tradizione italiana.

In uno scenario certo già ricco di attori, si caratterizza per affiancare, ad una attenta selezione di vari articoli alimentari, la proposta di prodotti lattiero caseari di qualità, realizzati a proprio marchio e prodotti presso uno stabilimento nel Comune di Cammarata, sotto il diretto controllo di ogni fase di lavorazione. A garanzia della qualità e delle caratteristiche di questi prodotti a marchio, sfruttando la profonda conoscenza del settore caseario, frutto di esperienze passate, l’azienda ha infatti deciso – seppur avvalendosi di una lavorazione conto terzi – di monitorare costantemente i processi dall’approvvigionamento degli ingredienti sino al confezionamento.

La disponibilità di una materia prima di qualità, per di più a chilometro zero, data la naturale vocazione al pascolo delle zone collinari ricadenti nei Monti Sicani, ha ispirato la creazione del marchio “Kàmaratese” che identifica una produzione interamente ottenuta dalla lavorazione di latte sia vaccino che ovino di provenienza tutta locale.

È nata così la linea di punta aziendale che, con uno stile grafico che richiama colori e folclore tipici Siciliani, si propone prima di incuriosire e poi di soddisfare tutti i clienti. Intendendo come tali sia quelli diretti: pizzerie, ristoranti, focaccerie, paninerie, bar e più in generale tutto il canale della ristorazione; sia quelli indiretti ovvero i consumatori.

Kàmaratese

Il caseificio

Mozzadì
Mozzarelle e altri formaggi di bufala Siciliana

Ad inizio del 2021 l’azienda decide di ampliare l’offerta puntando su un nuovo progetto e acquisisce la gestione di un caseificio, ubicato a pochissima distanza dall’ormai noto Borgo Parrini, per la produzione di mozzarella e altri formaggi di bufala Siciliana, stipulando con l’adiacente allevamento di bufale, un accordo per l’intero conferimento della preziosa materia prima.

La vicinanza alla piccola contrada settecentesca, che negli ultimi anni è stata sapientemente ristrutturata e rivalorizzata dai residenti, secondo uno stile artistico che ricorda il modernismo catalano di Antoni Gaudì, ha ispirato nel nome e nello stile la creazione del nuovo marchio “Mozzadì”.

I deliziosi prodotti del brand che identifica la produzione con latte di bufala Siciliana, così come tutte le altre referenze aziendali, oggi sono proposti oltre che attraverso il canale distributivo alla clientela del settore Ho.Re.Ca., anche direttamente ai consumatori che possono acquistarli presso il piccolo punto vendita sito all’interno dello stabilimento.

Caseificio
Punto vendita

La nostra politica

Perseguire, con impegno costante, la crescita di visibilità dei prodotti aziendali, puntando sulle caratteristiche qualitative e di territorialità, con sguardo attento all’innovazione ed alle tendenze, ma pur sempre nel rispetto della tradizione.

Procedere, secondo la logica del miglioramento continuo, a garantire gli obiettivi di produttività, di efficienza e di efficacia, focalizzando l’attenzione sulla soddisfazione del cliente con prodotti legali, sicuri e rispettosi dell’ambiente.