L'azienda

Regustaly è una giovane azienda che si affaccia nel panorama Palermitano della distribuzione alimentare.
In uno scenario certo già ricco di attori, si caratterizza per la proposta di prodotti lattiero caseari di qualità realizzati con un proprio marchio e prodotti presso uno stabilimento nel Comune di Cammarata, sotto il diretto controllo di ogni fase di lavorazione.
A garanzia della qualità e delle caratteristiche dei propri prodotti, sfruttando la profonda conoscenza del settore caseario, frutto di esperienze passate, l’azienda ha infatti deciso - seppur avvalendosi di una lavorazione conto terzi - di monitorare costantemente i processi dall’approvvigionamento degli ingredienti sino al confezionamento.
La disponibilità di una materia prima di qualità, per di più a chilometro zero data la naturale vocazione al pascolo delle zone collinari ricadenti nei Monti Sicani, ha ispirato la creazione del marchio “Kàmaratese ” che identifica una produzione interamente ottenuta dalla lavorazione di latte sia vaccino che ovino di provenienza tutta locale.
Tra i territori ricadenti nella vasta area Siciliana denominata Monti Sicani, è infatti rappresentativo quello di Cammarata, attribuito sia al paese sia alla montagna che lo sovrasta ed il cui nome deriva probabilmente dal greco bizantino Kàmara (stanza a volta).

È nata così la linea di punta aziendale, che con uno stile grafico che richiama colori e folclore tipico Siciliano, si propone prima di incuriosire e poi di soddisfare tutti i suoi clienti. Intendendo come tali sia quelli diretti: pizzerie, ristoranti, focaccerie, paninerie, bar e più in generale tutto il canale della ristorazione; sia quelli indiretti ovvero i consumatori.

Non è meno importante comunque il marchio distintivo aziendale “Regustaly ” il cui nome evoca l’invito a riprovare, a gustare nuovamente i sapori della tradizione e con il quale l’azienda, sempre attenta alla qualità, ma al contempo consapevole di dover tener conto del mercato, identifica la produzione ottenuta dall’utilizzo combinato di cagliate a cagliata ottenuta da latte Siciliano. Una scelta che senza penalizzare le peculiarità dei prodotti, ne consente il contenimento dei costi e quindi la possibilità di una proposta a prezzi più contenuti per la clientela.